Borussia M’Gladbach-Roma, PASTORE: “Delusione forte, fa male. Ci giochiamo tutto nella prossima partita”

08/11/2019 alle 05:08.
borussia-monchengladbach-vs-roma-uefa-europa-league-20192020-16

Il centrocampista della Roma Javier Pastore è intervenuto al termine della sfida contro il Borussia Mönchengladbach. Queste le sue parole:

PASTORE A SKY SPORT

Quanto è forte la delusione per il gol al 95'?
E' forte perché non ce lo aspettavamo. Nel secondo tempo abbiamo creato tante occasioni e non siamo riusciti a far gol. Fa male ma dobbiamo continuare.

Qualche occasione non sfruttata...
Abbiamo sbagliato un paio di giocate chiare e contropiedi. Abbiamo giocato tante partite, può essere che la fatica ci abbia giocato contro ma non dobbiamo trovare scuse, dobbiamo continuare a migliorare.

Ora il girone si complica, dovete vincere la prossima con il Basaksehir...
Dobbiamo giocarci tutto nella prossima partita, dobbiamo andare lì con grinta e voglia di vincere. Oggi abbiamo giocato contro una grande squadra e peccato per il gol all'ultimo minuto.

PASTORE A ROMA TV

Brucia questa sconfitta, non ci voleva
Si perchè nel secondo tempo abbiamo fatto molto bene, li abbiamo tenuti dietro e abbiamo anche trovato il gol. Subire all'ultimo minuto fa male ma dobbiamo continuare. Sappiamo che stiamo facendo bene e che loro erano in grande forma

Primo tempo di contenimento, ve lo ha chiesto Fonseca?
E' uscito un po' così. Hanno cominciato forte e noi eravamo in ritardo sul pressing. Hanno giocato un po'meglio anche se abbiamo creato un paio di occasioni anche nel primo tempo. Nel secondo tempo siamo usciti più forti e più aggressivi. Abbiamo vinto più contrasti ed eravamo lì fino alla fine.

Ci si gioca tutto già nella prossima partita
Sarà importantissima, dobbiamo vincere là per riprenderci il primo posto e vedere che succede in quella successiva