Tra i grandi protagonisti del match tra Bologna e Roma, c'è sicuramente Federico Mattiello, autore del primo gol della gara con uno splendido sinistro sul palo lungo. Ecco le sue parole, e le sue sensazioni, nel post-partita.
MATTIELLO A SKY SPORT
Primo gol in Serie A.
Lo cercavo, ci ero andato vicino. È arrivato ed è servito per portare a casa i primi tre punti stagionali che sono importantissimi.
Primo infortunio all’Olimpico, è un cerchio che si chiude.
È il destino, un segnale. Sono contento, dopo l’infortunio non mi sono mai sentito bene quanto ora. Continuiamo su questa strada.
Roma messa sotto dal punto di vista fisico?
E non solo, abbiamo fatto una partita perfetta. Bene così.
MATTIELO A BOLOGNAFC.IT
“Sono contento di aver segnato il mio primo gol in serie A, ma la cosa più importante sono i tre punti di cui avevamo bisogno, cercavamo una scintilla e con il risultato di oggi è arrivata. Abbiamo fatto una partita perfetta, non poteva essere altrimenti per fare il risultato contro una squadra del livello della Roma. E’ una vittoria che ci dà morale, mercoledì andremo a Torino sapendo che ci troveremo davanti un’avversaria molto forte ma cercheremo di affrontare la gara con un atteggiamento come quello messo in campo oggi. Voglio ringraziare i nostri tifosi che in questo inizio di campionato ci sono sempre stati vicini non facendo mai mancare il loro supporto“.