Roma-Liverpool, Klopp: "Loro erano desiderosi di strappare la finale, complimenti perché sono fortissimi"

03/05/2018 alle 05:00.
klopp-conf

Nonostante il Liverpool abbia perso per 4-2 sul campo della Roma, sono i Reds ad andare a Kiev per la finale di contro il , in virtù del risultato di 5-2 dell'andata. Dall'Olimpico è intervenuto il tecnico tedesco Jurgen Klopp per rispondere alle domande dei media. Queste le sue parole:

KLOPP A PREMIUM SPORT

È una finale anche per Sean Cox?
"La dedichiamo a lui, prima del match gli abbiamo dedicato il nostro pensiero".

Cosa è successo poi? Avevate paura della rimonta?
"Non siamo stati freddi abbastanza, strano che abbiamo avuto questa reazione, loro erano desiderosi di strappare questa finale. Complimenti a loro che sono fortissimi".

Ora il in finale.
"Non importa chi sia in finale, faremo del nostro meglio. Dobbiamo giocare meglio di questa sera. Siamo felici di andare a Kiev".

_______________________________________________________________________________________________

KLOPP IN CONFERENZA STAMPA

"È stato un bel momento, un momento fantastico. E 'stato davvero, davvero, davvero, davvero bello vedere tutte queste facce felici. È la cosa migliore che il calcio possa fare. Queste persone ci hanno seguiti in tutta Europa, sono venuti ad Anfield ogni settimana, creando  atmosfere assolutamente eccezionali e tutti sappiamo quanto è grande il loro desiderio di tornare sulla strada vincente. Hanno avuto un ruolo così importante nella stagione fino ad ora, quindi penso davvero che se volessero incontrarmi potranno incontrarmi, non è un problema. Devono aspettare nello stadio [dopo la partita], per dirgli grazie, non ho problemi con quello. E 'stato davvero bello e devo ringraziarli per il loro fantastico supporto".