ROMA-CAGLIARI: LE INTERVISTE
Queste le dichiarazioni di Massimo Rastelli, allenatore del Cagliari, rilasciate alla stampa a pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida con la Roma:
Che Roma si aspetta?
Affrontiamo una grande squadra in un gran momento di forma psico-fisica, ma anche noi che veniamo da ottimi risultati e buone prestazioni. Vogliamo proseguire così. Affrontiamo una Roma forte e in gran forma, ci vuole il miglior Cagliari della stagione per contrapporsi ad un organico in grande forma.
Il suo Cagliari ha il mal di trasferta?
La maggior parte dei punti li abbiamo fatti fra le mura amiche, a parte le vittorie a Pescara e a Milano, però in alcune trasferte avremmo meritato di più. Nel girone di ritorno cerchiamo di cambiare il trend. Sotto l’aspetto organizzativo e psicologico il Cagliari è in crescita. Quindi mi aspetto risposte dal gruppo anche in trasferta da adesso in poi.
Come si ferma la Roma?
Curando tutti i particolari studiando i punti migliori della Roma, cercando di entrare in qualche crepa che una squadra così offensiva potrebbe concederci durante il match.
Borriello?
Mi auguro che anche stasera riesca a fare un gol dell’ex, lui è in un buon momento e ha uno spirito rinnovato. Borriello è il finalizzatore, anche se gli altri suoi compagni sono attaccanti formidabili, ma Borriello per il suo passato e per la sua carriera ha qualcosa in più.