Real Madrid-Roma, PALLOTTA: "Bello essere al Bernabeu, ma starò meglio se vinciamo 3-0. Premio qualificazione? Non serve, i ragazzi sono motivati" (AUDIO)

09/03/2016 alle 01:56.
as-roma-v-acf-fiorentina-serie-a

-ROMA: LE INTERVISTE

Queste le dichiarazioni di , presidente della Roma, rilasciate alla stampa a pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida con il .

A PREMIUM SPORT - ASCOLTA L'AUDIO

E' abituato agli sport americani ma cosa rappresenta per lei essere al Bernabeu?
È la prima volta che sono qui, è una sensazione fantastica. Ora mi sto divertendo molto, ma mi sentirò molto meglio se vinciamo 3-0. Attaccherà la Roma, i ragazzi sono pronti.

Ci sarà un premio qualificazione?
C'è qualcosa che si chiama orgoglio, che è la soddisfazione di essere qui e la possibilità di vincere. Il premio più importante è la motivazione, rappresentare questa maglia e giocare una sfida così importante. A questi ragazzi non servono motivazioni di quel genere.

Ci sarà la standing ovation per ?
Ogni volta che entra in uno stadio fa sì che ci sia una standing ovation, come rappresentazione di ciò che è stato e di ciò che è ora, dimostrazione della sua capacità di emozionare.

Non sarà una gara facile ma ci sono anche oggi migliaia di tifosi...
Li ho incontrati ovunque, ci ho parlato e apprezzo moltissimo l'affetto incredibile che c'è intorno alla squadra. Il 2-0 dell'andata non è giusto, si poteva ottenere un risultato diverso. Abbiamo visto che possiamo giocare contro di loro.