REAL MADRID-ROMA: LE INTERVISTE
Queste le dichiarazioni di James Pallotta, presidente della Roma, rilasciate alla stampa a pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida con il Real Madrid.
PALLOTTA A PREMIUM SPORT - ASCOLTA L'AUDIO
E' abituato agli sport americani ma cosa rappresenta per lei essere al Bernabeu?
È la prima volta che sono qui, è una sensazione fantastica. Ora mi sto divertendo molto, ma mi sentirò molto meglio se vinciamo 3-0. Attaccherà la Roma, i ragazzi sono pronti.
Ci sarà un premio qualificazione?
C'è qualcosa che si chiama orgoglio, che è la soddisfazione di essere qui e la possibilità di vincere. Il premio più importante è la motivazione, rappresentare questa maglia e giocare una sfida così importante. A questi ragazzi non servono motivazioni di quel genere.
Ci sarà la standing ovation per Totti?
Ogni volta che Francesco Totti entra in uno stadio fa sì che ci sia una standing ovation, come rappresentazione di ciò che è stato e di ciò che è ora, dimostrazione della sua capacità di emozionare.
Non sarà una gara facile ma ci sono anche oggi migliaia di tifosi...
Li ho incontrati ovunque, ci ho parlato e apprezzo moltissimo l'affetto incredibile che c'è intorno alla squadra. Il 2-0 dell'andata non è giusto, si poteva ottenere un risultato diverso. Abbiamo visto che possiamo giocare contro di loro.