EMPOLI-ROMA: LE INTERVISTE
Il direttore generale della Roma, Mauro Baldissoni, ha parlato ai microfoni delle televisioni prima dell'inizio del match del Castellani contro l'Empoli. Queste le dichiarazioni del dirigente giallorosso
BALDISSONI A MEDIASET
Sembra ormai rientrato il caso Totti. Cosa accadrà ora?
Sono stato accusato di aver minimizzato il presunto caso, ma prima dell’intervista di Francesco la nostra posizione era che si sarebbe visto col Presidente, e avrebbe parlato con lui. Come sapete con Totti è un rapporto che continua, questa società gli ha rinnovato il contratto da giocatore, firmando un contratto da dirigente di 6 anni. Il tema di giocare o no, era stato riservato a colloqui tra Francesco e il Presidente. Come è giusto che sia per un calciatore come Totti. E ripeto prima della sua intervista aveva a un appuntamento a fra pochi giorni, e dopo l’intervista siamo esattamente a dove stavamo prima: il presidente arriverà fra pochi giorni, e si vedrà con Francesco come previsto. Quindi per noi non è cambiato nulla. Salvo ad aver appreso del disagio di Francesco, forse discutibile per i tempi, ma glielo perdoniamo per l’affetto infinito che proviamo per lui.
Un virus ha colpito Manolas, Florenzi e Dzeko...
Effettivamente è un virus che si è diffuso a Trigoria, anche tra diversi giocatori della Primavera. Ucan è addirittura rimasto a casa, ma la rosa della Roma è all’altezza e la panchina che è qui è la dimostrazione della capacità e della qualità della rosa.
Real Madrid è superabile, sta perdendo contro l'Atletico Madrid?
La speranza è di fare una buona partita. Dobbiamo mettere in campo tutte le nostre forze per creargli più fastidio possibile. Se sta perdendo con l’Atletico significa che non è invincibile.
Avete dei rimpianti visto il rendimento attuale della Roma di Spalletti?
Avere rimpianti è sbagliato, è completamente inutile, abbiamo provato a correggere tutto, siamo sempre alla ricerca della migliore prestazione partita per partita. Speriamo di aver corretto i nostri problemi.