ROMA-NAPOLI: LE INTERVISTE
Queste le parole di Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, rilasciate a pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida con il Napoli.
NAINGGOLAN A ROMA TV - ASCOLTA L'AUDIO
Napoli difficile da affrontare, ma la Roma vuole tornare a vincere all’Olimpico da tanto tempo
Ci stiamo provando e spero che i tifosi ci sostengono, la partita non è facile. Speriamo di giocare da vera Roma e di ottenere i 3 punti.
Che Napoli ti aspetti?
Spero che giochino per vincere, così magari potremo trovare più spazi anche noi. Sicuramente nemmeno loro vogliono perdere. Non so come giocheranno, sono convinto che dobbiamo giocare con le nostre forze e pensare al nostro gioco
Come è andata la tua parentesi in Nazionale?
Da anni sono nel giro della Nazionale, non giocavo quasi mai e adesso ho avuto fiducia. Ho giocato in un ruolo inedito, nel wuale non gioco tanto qui, ma per me l’importante è giocare. Ho dato il mio contributo, ho giocato come pensavo di fare ed è andata bene.
NAINGGOLAN A SKY SPORT
C'è pressione perché non vincete o perché segnate poco?
Adesso abbiamo avuto anche la sosta, ora inizia il finale di stagione. Sappiamo qual è il nostro obiettivo. Penso che ora ci sbloccheremo e giocheremo di nuovo da 'vecchia' Roma.
Con il Napoli è un match point per la Champions?
Ci sono ancora 10 partite, con scontri diretti e tutto quanto. C’è ancora tempo ma dobbiamo cominciare bene e recuperare fiducia per vincere il maggior numero di partite possibile da qui alla fine.
Vi aspettate un Napoli aggressivo?
E’ il loro stile di gioco. Noi giochiamo in casa e sappiamo di poterli mettere in difficoltà, se giochiamo come sappiamo.