ARIS SALONICCO-ROMA: le interviste. GARCIA: "Vittoria importante per l'aspetto mentale" - TOROSIDIS: "Cerchiamo di rimediare agli errori del passato" (AUDIO)

27/07/2013 alle 00:26.

Queste le dichiarazioni dei protagonisti di Aris Salonicco-Roma, terza amichevole del precampionato della formazione giallorossa per la stagione 2013-14.

 

POSTPARTITA

IN CONFERENZA STAMPA - ASCOLTA L'AUDIO

 

 

Sapevamo che l'Aris Salonicco è una buona squadra, hanno giocatori di qualità. Per questo sapevamo che era una gara interessante. Abbiamo avuto molte occasioni, ma eravamo anche in svantaggio e abbiamo reagito. Vincere fuori casa dopo essere stati sotto di un gol significa che il gruppo ha una forza mentale interessante.



IN CONFERENZA STAMPA

Sembra ancora la vecchia Roma a tenere in piedi la squadra. Come hai visto i nuovi e come hai visto , te stesso e gli altri?

La squadra non può cambiare in un anno. Tutti gli altri, che sono da anni qui, sono molto importanti..

Come vi siete trovati con ?

C'è un buon clima, ma già dallo scorso anno. è un bravo allenatore, vogliamo aiutarlo e vogliamo che ci aiuti per migliorare la squadra. Abbiamo perso un trofeo importante contro la nostra grande rivale, ma non dobbiamo più pensare al passato. Cerchiamo quest'anno di riparare ai nostri errori.

Come avete trovato l'Aris?

E' una squadra giovane, che corre e lotta.