ROMA-LIVERPOOL: le interviste. ZEMAN: "Ho preferito il primo tempo. Io non faccio rivoluzioni, insegno calcio" - RODGERS: "Una Roma organizzata in ogni reparto"

26/07/2012 alle 04:42.

Queste le dichiarazioni dei protagonisti di Roma-Liverpool, seconda uscita per i giallorossi nella tournée americana. ZEMAN A voi - si rivolge ai giornalisti - è piaciuto di più il secondo tempo?

ZEMAN IN CONFERENZA STAMPA

 A voi - si rivolge ai giornalisti - è piaciuto di più il secondo tempo? Ebbene, pensate che io ho preferito il primo: ho visto una squadra compatta e concentrata. Dite che sono sbilanciato, che cerco sempre di andare in gol, eppure siete voi a dare tutta questa risonanza al gol. Guardate solo i gol. Parlate di Sacchi, di Michels (olandese, padre del calcio totale), di Guardiola, ma non credo esistano rivoluzioni nel calcio. Non faccio rivoluzioni: io insegno solo a giocare a pallone

RODGERS IN CONFERENZA STAMPA

 Abbiamo cercato di colpirli in contropiede ma non siamo riusciti a concretizzare: hanno chiuso ogni spazio, specie nel primo tempo. Erano davvero organizzati, in ogni reparto, e infatti ci hanno colpito per primi.