BALDINI: "Con De Rossi è una partita aperta, ogni trattativa ha i suoi tempi. Totti? Forse feci un errore di comunicazione" (AUDIO)

08/01/2012 alle 22:26.

RAIUNO - «Succede che è una trattativa e come tutte le trattative ha i suoi tempi. Ognuno cerca di rappresentare il meglio per la propria parte». Così il direttore generale della Roma Franco Baldini definisce lo stato del negoziato per il rinnovo del contratto tra il club giallorossp e Daniele De Rossi. «È sicuramente una partita aperta e -

 

 

ASCOLTA L'AUDIO DELL'INTERVISTA A FRANCO BALDINI

RAIUNO - «Succede che è una trattativa e come tutte le trattative ha i suoi tempi. Ognuno cerca di rappresentare il meglio per la propria parte». Così il della Roma Franco Baldini definisce lo stato del negoziato per il rinnovo del contratto tra il club giallorossp e . «È sicuramente una partita aperta e - aggiunge Baldini, ospite di '5 minuti di recuperò su Rai 1 - e se è aperta vuol dire che se ne sta parlando».

Baldini poi risponde ad una domanda sul suo rapporto con il capitano della Roma e sull'ormai famoso articolo in cui lo definì pigro: «È chiusa la partita con ? Forse c'è stato qualche sbaglio di comunicazione da parte mia all'inizio, ma io non ho mai avuto problemi con lui».

Dopo il ritorno al gol il n. 10 ha chiesto ironicamente scusa per il ritardo: «Ssi trattava - afferma Baldini - di un ritardo solo per il gol ma non per le prestazioni, è stato già presente all'appuntamento». Qualcosa di positivo per i tifosi? «Più che dire qualcosa di positivo - spiega il - vorrei fare qualche cosa di positivo se ci sarà dato il tempo, e già qualche cosa è stato fatto». Che idea di calcio vorreste? «L'idea è proporre un gioco attrattivo per portare la gente allo stadio e le famiglie: oggi nei distinti c'erano 2.000 bambini», conclude Baldini.