Triangolare 'Innsbruck Cup': le interviste. LUIS ENRIQUE: "Dobbiamo lavorare per migliorarci. Abbiamo preso due gol per nostri errori". CAPRARI: "Sento la fiducia del Mister. Il mio obiettivo è rimanere a Roma". BRIGHI: "Scudetto? Perchè no?" (AUDIO)

26/07/2011 alle 21:16.

Queste le parole dei protagonisti del Triangolare 'Innsbruck Cup', evento conclusivo del ritiro di Brunico. Ecco le dichiarazioni dei giallorossi:

LUIS ENRIQUE IN MIXED ZONE - AUDIO 

Quali sono state le prime indicazioni nella partita con il PSG?

"E' stato lo stesso copione delle precedenti amichevoli contro squadre maggiormente rodate. Abbiamo preso due gol su nostri errori di posizione. Dobbiamo lavorare per migliorarci"

Un bilancio su questi quindici giorni di ritiro?

"Stiamo lavorando bene. La cosa importante era non avere giocatori infortunati e non abbiamo nessun problema"

Squadra sperimentale con molte assenze .

"Si qualche giocatore non c'era per qualche acciacco. Una squadra non si crea in pochi giorni. Nessuno ha una formula magica, neanche io , quindi dobbiamo continuare a lavorare. Quest'oggi non mi interessava il risultato ma volevo solo vedere come si muoveva la squadra."

CAPRARI IN MIXED ZONE - AUDIO

"Noi dobbiamo migliorare ancora, il secondo tempo abbiamo fatto una buona gara. Giocare con e Borriello è sempre un piacere. Sento molto la fiducia del mister e lo ringrazio. Obiettivo? Rimanere nella Roma e crescere qui".

BRIGHI IN MIXED ZONE - AUDIO

"Manca ancora un mese, la voglia e la nostra volontà c'è. Ti senti al centro del progetto? Sì, se sono qua è per questo. Lui farà le sue scelte e io sono pronto. Menez? Siamo dispiaciuti perché è un gran giocatore e gli auguriamo tutto il bene possibile. Non siamo ancora al completo e adesso vedremo quello che succederà. Roma può competere per il vertice? Penso di sì anche se siamo un gruppo nuovo. La disponibilità nostra è massima. Ci credete allo scudetto? Perchè no"