PARIS SAINT-GERMAIN-ROMA: le interviste - RANIERI: "Per fortuna hanno segnato altrimenti giocavamo fino a domani. Soddisfatto delle due gare. Menez? Solo una botta"

01/08/2010 alle 22:45.

La Roma pareggia anche la seconda gara del Tournoi de Paris contro i padroni di casa del Paris Saint-Germain, dopo che anche ieri aveva fermato il Bordeaux sempre per 1-1. I girondini vincono il Torneo. Queste le dichiarazioni di alcuni protagonisti.

CLAUDIO RANIERI:

"Potevamo meritare di più. Meno male che hanno pareggiato. Altrimenti giocavamo fino a domani. A parte le battute scherzose, abbiamo sofferto il giusto, la squadra è stata concentrata e attenta. Noi direi che siamo a buon punto, sono moderatamente soddisfatto. Onestamente ero più' pessimista: mi aspettavo di perdere le due partite e invece abbiamo fatto la nostra figura.

Le condizioni di Menez?

Evidentemente dopo il tiro e' andato a terra, per il momento sembra solo una gran botta alla rotula

Tante occasioni sprecate..

E' normale quando le forze non sono al 100 per cento e si e' meno lucidi rispetto al normale

Ritrovato lo spirito dello scorso anno?

Si sono soddisfatto ho visto la stessa voglia dello scorso anno. Sono soddisfatto di come stiamo. Una squadra che ha cercato di essere sempre compatta e ancora mancano i nostri nazionali. Ora un giorno di riposo e poi altre amichevoli proprio per arrivare alla fine pronti con i 90 minuti nelle gambe.