Queste le parole di alcuni dei protagonisti in casa bianconera dopo la partita del Friuli valida come semifinale di ritorno di Coppa Italia tra la Roma e l'Udinese.
MARINO A RAI SPORT
Partita sempre in crescendo, siamo stati sfortunati, meritavamo i supplementari per come abbiamo giocato
Udinese trasformata nel finale di stagione risultati positivi che vi hanno avvicinatto alla salvezza, domenica scontro decisivo contro il Siena..
Si adesso ci ricarichiamo un po'. Questa prestazione, nonostante la sconfitta, ci deve dare entusiasmo per il match contro il siena. Ho visto una squadra vogliosa, che ha dato segnali di grande carattere che non ha rischiato niente. Ce la siamo giocati fino alla fine, nel secondo tempo siamo andati davvero bene. Siamo andati spesso vicino al 2 a 0 ,abbiamo sperato di andare ai supplementari.
Lei non parla mai dellarbitro ma oggi dalla panchina è sembrato particolarmente polemico..
Episodio eclatanti non ci sono stati ma qualche decisione non mi è piaciuta, anche se non hanno influito sul risultato finale del match
DAMIANO FERRONETTI in MIXED ZONE
"Abbiamo giocato una grande partita, come ci succede spesso con le grandi. Ci credevam oe ci abbiamo provato fino alla fine. Il gol, però, è arrivato tardi. Adesso dobbiamo pensare al Campionato: non siamo ancora salvi e domenica con il Siena ci aspetta una vera battaglia. E sappiamo che noi con le piccole, di solito, non ci esprimiamo come con le big".
ALEXANDAR LUKOVIC in MIXED ZONE
"Sapevamo che era difficile, ma ce l'abbiamo messa tutta: non ci sono mancate attenzione e concentrazione, ma non siamo riusciti a recuperare. Dispiace davvero tanto, ma adesso dobbiamo pensare subito al campionato. Domenica c'è il Siena, non sarà una gara facile. Toni? Ho preso le misure nella gara dell'andata, memore degli errori commessi".