Queste le parole in mixed zone di due protagonisti della gara di ieri tra Basilea e Roma, stravinta meritatamente dalla squadra di casa. In zona mista si sono presentati, tra gli altri, il tecnico Fink e la punta di peso Streller.
MARCO STRELLER in MIXED ZONE
"Loro erano e restano i favoriti del girone, l'aver disputato una gara con questa intensità spero sia uno stimolo per il campionato. E' ovvio che fa piacere vincere contro una squadra del calibro della Roma, ma credo che questa sera non si sia vista la differenza di qualità tra noi e loro. Il gesto atletico (mezza rovesciata con palla che ha sbattuto contro la traversa a Julio Segio battuto ndr) mi è venuto istintivo, se fosse entrata la palla sarebbe stato di certo un bel goal..."
THORSTEN FINK in MIXED ZONE
"E' una vittoria meritata, non è mai stata in discussione pur avendo di fronte una grande squadra come la Roma. Abbiamo giocato un'ottima gara, ora spero che questa prestazione possa essere un nuovo punto di partenza anche per il campionato dove fino a questo momento non siamo stati così brillanti."