SUPERSPORT - Ieri il difensore della Roma Marash Kumbulla è intervenuto ai microfoni del canale televisivo dal ritiro dell'Albania commentando, oltre i temi relativi alla nazionale, anche la stagione con i giallorossi dopo aver riconquistato la fiducia di José Mourinho: "Solo con l'allenamento, senza parole e ha visto che do il massimo. In questi mesi ho giocato ed è qualcosa di positivo perché sto bene fisicamente".
Ha parlato con te privatamente?
"No, ma ha detto che gli piace il modo in cui mi sono allenato e mi ha dato fiducia in campo".
I tuoi obiettivi con la Nazionale e con la Roma?
"Con la Roma spero di giocare più partite possibili e di andare in finale di Conference League. Con la Nazionale spero di giocare l'Europeo. È normale che mi piacerebbe giocare a Tirana la finale di Conference League".
C'è la Spagna, come sta andando la preparazione?
"In questi quattro giorni ci siamo allenati e siamo molto concentrati, c'è un clima positivo e speriamo di ottenere un risultato positivo".
Affronti Morata anche in Serie A, hai studiato l'attacco della Spagna? Chi puoi temere?
"La Spagna ha giocatori che giocano nelle migliori squadre del mondo. Morata ha velocità e tecnica e si muove bene, sarà il giocatore più difficile da marcare".
Anche Djimsiti e Ismajli giocano in Italia, è un aiuto in campo?
"Credo di sì, ma anche chi non gioca in Italia è molto bravo e abbiamo un bel legame in campo".
Possiamo ottenere un risultato positivo in amichevole con la Spagna, aiuta anche dal punto di vista del morale.
"Non ci sono amichevoli, giocheremo al massimo. Daremo il 100% e vedremo il risultato alla fine, la Spagna è una squadra forte ma cercheremo di ottenere un risultato".