ABRAHAM: "Domani è l'occasione per rimettere le cose a posto. Spero di tornare al 100% il prima possibile" (VIDEO)

03/11/2021 alle 16:04.
tammy-abraham-3

Come Mourinho, anche Tammy Abraham, dopo aver parlato in conferenza stampa con Mourinho, ha rilasciato qualche dichiarazione alla vigilia di Roma-Bodø/Glimt all'emittente televisiva:

Cosa ti aspetti da questo match e quanto è stato brutto perdere 6-1?
"Mi aspetto una buona partita. Loro sono una buona squadra e ce l'hanno dimostrato. Siamo molto delusi per il risultato dell'andata, ma abbiamo l'occasione giusta per dimostrare la nostra delusione e rimettere le cose a posto".

Mourinho in conferenza stampa ha detto che si fida di te. Come stai fisicamente? Ti manca il gol?
"Mi sento meglio, sto migliorando ogni giorno. L'infortunio che ho avuto in nazionale è fastidioso, di quelli che si trascinano a lungo. La mia speranza è di tornare al 100% il prima possibile, fare gol e fornire assist".

Cosa pensi dell'arrivo di al Tottenham? Ti piacerebbe una finale di Conference League tra Roma e Tottenham?
"Ho avuto il piacere di essere allenato da , conosco le sue capacità. Sono sicuro che farà crescere molto il Tottenham, ma anche noi dal canto nostro abbiamo un grande allenatore dal quale stiamo imparando tanto, ogni giorno. Se le squadre faranno bene sarebbe bello ritrovarsi in finale, ma dobbiamo concentrarci sulla partita contro il Bodo e cercare di superare la fase a gironi".

(Sky Sport)

GUARDA IL VIDEO

L'attaccante inglese della Roma ha rilasciato alcune dichiarazioni anche ai canali ufficiali del club. Le sue parole:

"Penso che potremmo e dovremmo fare meglio dal punto di vista delle prestazioni, perché abbiamo giocatori di qualità. Penso che periodi come questo debbano esserci, per svegliarsi e ritrovare la voglia di dare il massimo, per ricompattarci come squadra. Le cose stanno migliorando e speriamo che da domani potremo riacquistare la fiducia necessaria. Domani mi aspetto una buona partita. Li abbiamo già affrontati e hanno vinto loro, dobbiamo usare la rabbia per l'ultima sconfitta e tradurla in energia per la gara di domani. Dovremo essere aggressivi, dobbiamo di essere dimostrare di essere pronti a vincere e che vogliamo vincere. Dobbiamo dimostrare di essere la Roma. Penso che domani sia un'ottima occasione per farlo. Vogliamo andare alla sosta con fiducia, vincendo le ultime partite prima della sosta così quando torneremo saremo pronti a ricominciare. Non vogliamo affrontare la pausa per le Nazionali stressati per non aver vinto l'ultima partita. Dobbiamo ritrovare la fiducia, dobbiamo essere di nuovo squadra e dimostrare di essere pronti e competitivi".

(Roma TV+)

Clicky