SKY SPORT - Edin Dzeko convocato ma che quasi sicuramente partirà dalla panchina. Queste le indicazioni date da Paulo Fonseca dopo la conferenza stampa e dopo le dichiarazioni rilasciate all'emittente satellitare. "Lo Shakhtar è una squadra molto forte, che si difende molto bene e compatta. Sono pericolosi in contropiede, molto forti. Dovremo fare una gara concentrata e non permettergli le ripartenze".
Dove potete arrivare in Europa?
"Ora dobbiamo pensare allo Shakhtar. Tutte le squadre sono difficili, ma non possiamo pensare al dopo se non vinciamo queste due gare"
Dzeko come sta?
"Ha iniziato a lavorare col gruppo, ha fatto una sforzo per recuperare. Difficilmente giocherà dall'inizio, ma è pronto per aiutare la squadra"
ROMA TV - Il tecnico giallorosso ha parlato anche all'emittente ufficiale del club. Le sue parole:
Come arriva la Roma al match di domani?
"La squadra sta bene, è motivata. Affronteremo una squadra forte, ma vogliamo vincere domani e passare il turno. Sappiamo che sarà difficile, ma siamo motivati".
Che partita sarà?
"Sono due squadre con calciatori con grande esperienza europea. I giocatori dello Shakhtar hanno giocato tante partite europee, anche noi abbiamo molta esperienza. Mi aspetto una grande partita".
Che Shakhtar si aspetta?
"Mi aspetto una squadra pronta a ripartire in contropiede, in questo fondamentale sono fortissimi. Mi aspetto una squadra corta e compatta, abbiamo preparato così la partita. Loro hanno battuto due volte il Real e pareggiao due volte con l'Inter giocando così. Vediamo se domani cambieranno qualcosa, ma mi aspetto una partita del genere".