DIAWARA: "Contento di essere alla Roma. La squadra sta bene, questo mi aiuterà a rientrare"

25/11/2020 alle 15:55.
as-roma-sessione-di-allenamento-a-trigoriaas-roma-sessione-di-allenamento-a-trigoria-263

Alla vigilia del match di Europa League in casa dei romeni del Cluj, ha parlato ai microfoni dell'emittente satellitare Amadou Diawara, che dopo il Covid tornerà dal primo minuto nella sfida di domani sera. Queste le sue parole: "Sicuramente sarà una partita molto complicata. Il Cluj è una squadra che perde difficilmente in casa. Noi abbiamo lavorato bene, adesso andiamo lì per prendere i 3 punti. Sono tornato bene, la squadra sta bene e questo mi aiuterà a rientrare alla grande".

Il tuo futuro lo vedi alla Roma?

"Sì, io sono contento di stare qui. Ho visto una squadra molto in crescita ma non mi sorprende, perché lavoriamo bene in allenamento e il lavoro sta dando frutti".

(Sky Sport)


Il centrocampista è intervenuto anche ai microfoni dei canali ufficiali del club giallorosso. Le sue dichiarazioni: "Mi sento bene dopo il Covid, sono stato molto tempo positivo, sono rientrato e mi sono allenato con la squadra. La squadra sta andando bene e mi aiuterà a rientrare alla grande. Non sono sorpreso del momento che stiamo attraversando, sapendo come lavoriamo in allenamento, il lavoro sta dando i frutti. Il Cluj non è una squadra da sottovalutare, dobbiamo rispettarli come ha detto il mister, essere concentrati e andare lì per prendere i tre punti".

(Roma Tv)

Clicky