PEROTTI: "Troppo facile dare la colpa all'allenatore. Ci aspettavamo di fare di più ma abbiamo tempo per migliorare" (VIDEO)

21/09/2018 alle 20:42.
as-roma-allenamento-a-trigoria-115

SKY SPORT -  Ai microfoni dell'emittente satellitare, ha parlato l'esterno della Roma, Diego . Queste le sue parole a proposito del momento giallorosso:

Che momento state vivendo?
Sicuramente ci aspettavamo di avere più punti e fare un gioco un po’ più vistoso di quello che stiamo facendo, però se dobbiamo vedere qualcosa di buono c’è ancora tempo per migliorare, quando poi ci sono le partite non avremo tanto tempo come adesso, già da domenica dobbiamo ritrovare la vittoria e noi stessi. Dobbiamo sapere che se facciamo quello che sappiamo e dobbiamo fare le vittorie devono arrivare per forza, come fatto l’anno scorso.

E’ cambiato qualcosa con ?
Si sa che nel calcio la soluzione più facile è dare la colpa all’allenatore o cacciarlo via, non si possono cacciare 25-30 giocatori, ma non è giusto mandarlo via. L’anno scorso siamo arrivati in semifinale di con quasi tutti gli stessi giocatori di adesso, tranne qualcuno che è andato via, c’era lo stesso allenatore. Non possono succedere cose così diverse o cambiare tanto dopo 2-3 mesi, non siamo diventati la peggior squadra come sembriamo, l’anno scorso eravamo i migliori. Penso che il rapporto con l’allenatore non sia cambiato, è lo stesso. Il rispetto e la voglia di fare bene c’è, da parte nostra e da parte dello staff.

Come si esce da questo momento?
Purtroppo non abbiamo una risposta chiara, io ho sempre pensato che se ce l’avessimo avuta l’avremmo messa subito in campo. Abbiamo provato a modificare qualcosa, ma non è solo una cosa da migliorare, ne vanno migliorate tante, sempre cominciando da noi giocatori, che siamo quelli che scendono in campo. Ti puoi allenare tanto in settimana, ma se poi in campo non fai quello per cui hai lavorato diventa dura. Dobbiamo essere consapevoli che la risposta la dobbiamo dare in campo.

GUARDA IL VIDEO