KEITA: "Una squadra come la Roma deve sempre giocare per ottenere il massimo. Totti? Contento per lui, ma l'importante erano i tre punti"

22/04/2016 alle 23:14.
frosinone-roma-keita

SKY SPORT - Intervistato ai microfoni della tv satellitare, il centrocampista maliano della Roma ha parlato del momento della squadra giallorossa e dell'obiettivo secondo posto: "La è andata e non ci resta che lottare col per il secondo posto. Una squadra e una società come la Roma deve giocare sempre la . Se non vince lo scudetto è comunque importante andare in . Non è Higuain a stare davanti alla Roma, ma è il ad avere 5 punti più di noi in classifica. La realtà del momento dice questo, ma la stagione non è finita, abbiamo l’opportunità di affrontarli. Sarà una partita difficile, ma giocheremo in casa con l’appoggio dei nostri tifosi e fare di tutto per vincere".
Poi il numero 20 romanista dedica una battuta alla doppietta di contro il Torino:
"Io sono contento per Francesco, è un calciatore come un altro dentro lo spogliatoio che fa vincere la squadra. Sono contento per i tre punti ma nulla di più, se i tre gol li avessero fatti , , io sarei stato contento ugualmente".