PJANIC: "Vogliamo lo scudetto per capitan Totti e per i tifosi"

21/07/2015 alle 06:32.
pjanic-australia

FOXSPORTS.COM.AU - , centrocampista della Roma, ha rilasciato un'intervista al sito web dell'emittente televisiva Fox Sports Australia. "Le voci di mercato? Quando sei un calciatore non saprai mai dove giocherai la stagione successiva, può succedere di tutto. Ma non faccio molta attenzione alle voci di mercato e alle speculazioni giornalistiche. Preferisco concentrarmi sul calcio giocato e sul mio lavoro. Poi quel che succede, succede", le parole del centrocampista giallorosso.

"Sono davvero felice di essere qui alla Roma - continua -. Il club lavora per migliorare la squadra anno dopo anno e siamo sulla strada giusta. La società tra facendo di tutto per far rendere al meglio i giocatori sul campo". Sulle sue aspirazioni, rivela: "Sono assolutamente felice del punto a cui sono arrivato. Il mio sogno è migliorarmi sempre. Voglio diventare uno dei più forti calciatori al mondo e sto lavorando per questo. I sogni non finiscono mai, ma per realizzarli bisogna lavorare. Io cerco solo di lavorare bene ogni giorno e di migliorarmi".

Sul mercato, il centrocampista bosniaco si esprime così: "Sappiamo già quale tipo di giocatori saranno con noi per la prossima stagione, così come sappiamo chi se ne andrà. Ma di sicuro la squadra migliorerà rispetto allo scorso anno". Un pensiero va inevitabilmente a , obiettivo di mercato dei giallorossi: "Ho già parlato con lui riguardo la Roma. E anche a lui piacerebbe giocare in questa squadra, non è una novità. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni, di sicuro è un grande giocatore e potrebbe aiutarci tanto".

Sul campionato: "La ha vinto lo scudetto perché ha saputo gestire i momenti di maggior pressione. Ma quest'anno cercheremo di vincere, siamo molto motivati". Infine, parla anche del suo rapporto con capitan . "Giocare a calcio è più facile con giocatori di questo calibro. E' uno di quei giocatori che ti legge nel pensiero, che sa le cose prima degli altri, con lui giocare è più facile. Ora ha 39 anni, sappiamo tutti che è un gran professionista e sappiamo tutto quanto ha vinto con questa maglia, in Italia e nel mondo. Speriamo di vincere anche per lui. Cercheremo di regalare un trofeo a lui e ai tifosi".

VAI ALLA NEWS ORIGINALE