SKY SPORT - Il terzino della Roma Dodò ha parlato del momento in campionato dei giallorossi ai microfoni dell'emittente satellitare. Queste le sue parole
"Siamo sicuramente andati oltre le previsioni. Pensavamo di poter fare bene, ma non così tanto. Siamo contenti e speriamo di poter fare ancora meglio. Abbiamo fatto le prime dieci partite benissimo, facendo dieci vittorie, poi ci sono stati questi tre pareggi. Se guardiamo le partite con più calma, abbiamo perso due punti a Torino, dove abbiamo subito un gol con un fallo su Benatia, eravamo fuori casa ed è stata una partita difficile. Con il Sassuolo abbiamo preso gol a partita finita e con il Cagliari abbiamo incontrato un portiere che ha fatto la miglior partita della sua vita. Possiamo dire che potevamo fare meglio però abbiamo fatto grandi partite non è che non abbiamo giocato o abbiamo giocato malissimo. Abbiamo fatto la partita ma sono stati bravi anche gli avversari."
"Ha cercato di parlare con tutti i giocatori quando è arrivato e questo ci ha fatto piacere, ci ha fatto sentire importanti tutti. Ha cercato di capire cosa pensavano i giocatori e ha cercato di dare un unico pensiero a tutti, per cercare di andare il più lontano possibile".
Stai acquistando continuità, senti che stai facendo il salto di qualità che tutti si aspettano?
"Piano piano, penso di si. Non ho ancora fatto due partite di fila. Nelle prime partite non ho fatto neanche un minuto, tutti potevano pensare che non mi facesse giocare. Poi è arrivata la prima opportunità e mi sono fatto trovare pronto subito. Secondo me anche lui piano piano ha guadagnato fiducia in me, sono contento"