ELFSBORG-ROMA 0-0: segui in tempo reale. Tiro insidioso di Soulé, parata facile (FOTO e VIDEO)

03/10/2024 alle 18:50.
elfsborg-roma-squadre

Nuovo impegno europeo per la Roma, che oggi alle ore 21 affronterà l'Elfsborg alla Boras Arena nella partita valida per la seconda giornata della 'first phase' dell'Europa League. I giallorossi sono reduci dal pareggio per 1-1 contro l'Athletic Bilbao mentre gli svedesi hanno perso 3-2 contro l'AZ. Mister Juric opta per il turnover: Ndicka guida il terzetto difensivo con Celik ed Hermoso, in mezzo al campo spazio a Paredes e Pisilli. A destra novità Saud dall'inizio, mentre a sinistra il tecnico conferma Angelino. Davanti Soulé e Baldanzi supportano Shomurodov.

IL TABELLINO

ELFSBORG: Pettersson; Ibrahim, Henriksson, Yegbe; Hedlund, Zeneli B., Ouma, Hult; Zeneli A., Baidoo, Qasem.
A disp.: Uppenberg, Sorensen, Baldursson, Thomasen, Gudmundsson E., Holten, Larsson, Abdulai, Frick, Kaib, Rapp, Ostman.
All.: Hiljemark.

ROMA: Svilar; Celik, Ndicka, Hermoso; Saud, Paredes, Pisilli, Angelino; Soulé, Baldanzi; Shomurodov.
A disp.: Ryan, Marin, Cristante, Pellegrini, Dovbyk, Hummels, Koné, Dybala, Mancini, Sangaré, El Shaarawy.
All.: Juric.

Arbitro: Tohver. Assistenti: Koiv - Klaasen. IV Uomo: Frischer. VAR: Ruperti. AVAR: Liiva.


LA CRONACA DELLA PARTITA


PREPARTITA

20.22 - Roma in campo per il riscaldamento:

 

19.55 - Anche la Roma comunica le scelte di Juric:

19.45 - Ufficiali le formazioni di Elfsborg e Roma, come comunicato dall'Uefa. Giallorossi in campo così: Svilar; Celik, Ndicka, Hermoso; Saud, Paredes, Pisilli, Angelino; Soulé, Baldanzi; Shomurodov.

19.35 - La squadra arriva allo stadio:

19.20 - La squadra lascia l'hotel e parte per raggiungere la Boras Arena. Dybala è stato tra i giocatori più acclamati dai tifosi, Hummels l'unico del gruppo a fermarsi per foto e autografi.

19.00 - Presenti una cinquantina di tifosi all'esterno dell'hotel della Roma, in attesa che la squadra salga sul pullman per dirigersi alla Boras Arena.