SKY SPORT - Ismael Bennacer, centrocampista del Milan, ha rilasciato un'intervista all'emittente televisiva alla vigilia della sfida contro la Roma, in programma domani alle ore 21 e valida per l'andata dei quarti di finale di Europa League. Ecco le sue parole.
Come ti senti fisicamente?
"Sto bene, il Ramadan è finito. Sono contento di essere con la squadra, in questo momento stiamo vincendo e speriamo che questa striscia positiva continui. Fisicamente sto tornando piano piano ad avere lo stesso ritmo di prima, non è facile ma lavoro ogni giorno per tornare a essere ancora più forte".
Credi che il Milan sia al top in questo momento?
"Ora abbiamo più automatismi con i nuovi giocatori e il mister continua a darci tanti consigli,. Stiamo bene e dobbiamo fare di tutto per stare bene e ancora meglio".
Credi che questo Milan sia pronto per tornare a vincere?
"Proviamo a farlo. Non lasceremo mai niente, neanche un punto. Domani sarà una grande partita, la più importante della stagione. Proveremo a dare tutto".
Senza infortuni il Milan avrebbe lottato per lo scudetto?
"Non si sa, magari avremmo potuto fare meglio, ma ormai è andata così. Oggi lottiamo per fare più punti possibile".
De Rossi occupava la tua posizione in campo, che ricordi hai di lui?
"Lo consideravo uno dei migliori. Era un giocatore top e lo è anche da allenatore, sta facendo molto bene. Sarà una partita bella e difficile, con due grandi squadre, vedremo domani".