RIJNMOND.NL - Justin Bijlow e Gernot Trauner, rispettivamente portiere e difensore centrale del Feyenoord, hanno rilasciato alcune dichiarazioni al portale olandese in seguito al sorteggio del playoff di Europa League. La squadra di Rotterdam affronterà nuovamente la Roma e si tratta della terza volta nelle ultime tre stagioni. Ecco i commenti dei due calciatori del Feyenoord.
"La prima reazione è stata ovviamente: 'Ancora?' Saranno altre due partite intense, ma ora dobbiamo vincere", il pensiero di Bijlow.
"Sembrava un po' uno scherzo - le parole di Trauner -. Abbiamo già giocato a Roma, non solo contro la Roma ma anche contro la Lazio e questa sarà la quarta volta in stagione. Probabilmente avremmo preferito giocare altrove, sembra che giochiamo solo a Roma. Per noi è comunque una bella sfida e questa volta vogliamo batterli. Abbiamo buone possibilità di passare perché giochiamo l'andata in casa e vogliamo arrivare al ritorno con un vantaggio. L'anno scorso ci siamo andati vicini e se quest'anno faremo meglio potremmo anche qualificarci".