Imanol Alguacil, allenatore della Real Sociedad, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Cadice, valida per la ventiquattresima giornata di Liga. Tra i vari temi trattati, il tecnico si è soffermato anche sull'impegno di giovedì di Europa League contro la Roma. Queste le sue parole.
Rotazioni pensando alla Roma?
"Non so se è perché non mi credi e per questo me lo chiedi sempre, ma non penso mai alla partita che verrà dopo. In questo momento quello che vogliamo e quello che dobbiamo fare è vincere la partita di domani e ancora di più dopo non aver vinto le ultime due. Quello che vogliamo è vincere in modo che i nostri tifosi se ne vadano felici. Inoltre abbiamo tempo, giocheremo domani e poi giovedì... c'è ancora molto da fare e riusciamo a giocare ogni tre giorni. Domani abbiamo una partita importante davanti ai nostri tifosi e vogliamo vincere, non importa il resto".
Vincere domani vi darebbe uno slancio verso la Roma?
"Mi piace sempre affrontare la partita successiva dopo aver vinto. Ma se perdiamo o pareggiamo affronteremo la prossima partita allo stesso modo. Giochiamo con i nostri tifosi, veniamo da due partite senza vincere e vogliamo vincere".