Oltre ad aver parlato in conferenza stampa, Imanol Alguacil e Martin Zubimendi hanno rilasciato ulteriori dichiarazioni ai canali del club spagnolo alla vigilia di Roma-Real Sociedad, gara valida per l'andata degli ottavi di finale di Europa League.
LE PAROLE DI ALGUACIL
La gara di domani?
"La Roma è un rivale storico, lo Stadio Olimpico è mitico e Mourinho è un grandissimo allenatore. Loro sono in un grande momento, non sarà facile. Siamo a marzo, agli ottavi di finale di Europa League e la verità è che ci sono tutte le condizioni per avere entusiasmo. Sarà un grande prova. Sarà complicato perché la Roma è in un grande momento, è una squadra tipica di Mourinho: sono competitivi, hanno aggressività e concedono pochissimo dalla metà campo in giù. Poi quando partono in contropiede possono segnare. Le partite vanno giocate, avremo massimo rispetto, ma con grande entusiasmo perché l'obiettivo è vincere".
I tifosi?
"Non posso che ringraziarli per essere venuti fin qui. Spero di renderli felici per la partita".
?? "?????? ?? ??????́?".#WeareReal | #UEL | #AurreraReala pic.twitter.com/AXqXU8MApE
— Real Sociedad Fútbol (@RealSociedad) March 8, 2023
LE PAROLE DI ZUBIMENDI
La Roma?
"L'Europa League ci dà l'opportunità di giocare contro grandi squadre e in stadi così prestigiosi. Fa impressione, ma noi siamo venuti qui per lottare e vincere. La Roma è molto solida in difesa, è una squadra di Mourinho e su questo aspetto sono sempre ben allenate. Sarà difficile, ma abbiamo la qualità per far male ai giallorossi. Dobbiamo mantenere le posizioni in campo e limitare le ripartenze, fermandole rapidamente".
I tifosi?
"Ci hanno sempre sostenuto, anche in trasferta. I tifosi sono molto importanti, ci danno grande forza".