Betis, Alexis Trujillo (Team Manager): "Roma rivale di livello, conosciamo già Mourinho dal pre-campionato dell'anno scorso"

26/08/2022 alle 17:29.
fullsizeoutput_47b3

Nel sorteggio di Europa League, andato in scena alle 13 ad Istanbul, la Roma è stata inserita nel Gruppo C insieme a Ludogorets, Betis e HJK Helsinki. Il pericolo più grande per i giallorossi di José Mourinho è rappresentato sicuramente dalla squadra spagnola, considerata la più forte tra quelle inserite in terza fascia. I biancoverdi la scorsa stagione hanno chiuso il campionato al quinto posto e hanno sollevato la loro terza Copa del Rey.

Alexis Trujillo, del Betis, ha espresso il proprio parere, sottolineando le qualità della Roma. "I giallorossi, con Mourinho, saranno una squadra difficile da affrontare, con un livello molto alto. Conosciamo Mourinho già dal pre-campionato dello scorso anno e sicuramente sarà una rivale da tenere in considerazione. Recentemente hanno messo sotto contratto Dybala e questo rappresenta un bonus per l'attacco".

"Ludogorets e Helsinki sono squadre abituate a giocare in Europa e nelle loro competizioni finiscono nelle prime posizioni della classifica. Bisogna vedere la data delle partite perché in Finlandia si gioca su erba sintetica - ha aggiunto -. Siamo molto emozionati e cercheremo di finire il più lontano possibile in tutte le competizioni. Bisogna procedere passo dopo passo, partita dopo partita, affrontando le diverse difficoltà lungo il percorso.".

(as.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Clicky