Trigoria, rifinitura in vista del Feyenoord: recuperato Mkhitaryan. Presenti i Friedkin (FOTO E VIDEO)

24/05/2022 alle 11:24.
whatsapp-image-2022-05-24-at-11-39-33

DA TRIGORIA DAMIANO FRULLINI - Ci siamo, vigilia della finale di Conference League per la Roma, che domani serà si troverà di fronte il Feyenoord a Tirana. Questa mattina intorno alle 11:30 la squadra di Mourinho è scesa in campo a Trigoria per la consueta rifinitura prima della partenza verso l'Albania, dove nel pomeriggio il tecnico portoghese terrà la conferenza stampa in compagnia di Lorenzo Pellegrini e Gianluca Mancini.

SEGUI LIVE LA RIFINITURA

12:10 - Dan Friedkin raggiunge in campo il figlio Ryan e il gm Tiago Pinto

12:10 - La squadra è tornata sul campo C, dopo aver svolto circa 5 minuti di tiri in porta

12:05 - Ora la squadra si è spostata su un altro campo

12:00 - Squadra divisa in tre gruppi (verdi, rossi, e viola che fanno da jolly) e partitella in cui si può segnare in tre porte piccole. I calciatori in viola sono: Pellegrini, Zaniolo, Mkhitaryan e Smalling. Squadra verde formata da: Zalewski, Ibanez, Bove, Mancini, Veretout, Darboe, Maitland-Niles, Perez, Shomurodov.. I rossi: Spinanazzola, Kumbulla, Vina, Cristante, Oliveira, Abraham, Felix, Karsdorp, .

11:51 - Torello adesso per i giallorossi, con la squadra divisa in due gruppi

11:41 - Le buone notizie per Mourinho arrivano da Mkhitaryan. L'armeno infatti sta svolgendo la rifinitura con i compagni ed è pienamente recuperato per la finale di domani

11:30 - La squadra è già in campo

11:20 - In attesa dell'inizio della rifintira, fuori dal si è insediato un gruppetto di tifosi giallorossi pronti a far sentire il loro supporto alla squadra.

Clicky