Come si sa ormai da qualche giorno, il Bodø/Glimt preparerà la partita contro la Roma direttamente nella Capitale, dove la squadra norvegese è sbarcata oggi intorno alle 17. E si sciolgono le riserve anche su quale sarà il campo che ospiterà gli allenamenti degli uomini di Knutsen: i prossimi avversari della Roma - match in programma giovedì sera allo Stadio Olimpico - si alleneranno in questi giorni sui campi di Formello, al centro sportivo della Lazio.
Ulteriore dettaglio diffuso da Marco Juric sulla scelta del Bodø/Glimt: i norvegesi avevano inizialmente optato per una preparazione sul sintetico dell'Urbetevere, vista anche la vicinanza del campo in questione all'albergo dove alloggeranno gli uomini di Knutsen. Vista l'indisponibilità, però, i prossimi avversari della Roma hanno ripiegato su Formello, anche per questioni di sicurezza, ordine pubblico e tranquillità.
Rettifica con scuse per l’errore. Dopo la non disponibilità dell’Urbetevere (prima scelta vista la vicinanza con l’albergo del @Glimt ) si è virato su Formello. https://t.co/nLZU9A4C5b
— Marco Juric (@MarcoJuric) April 11, 2022
Un scelta finale per questioni di Ordine pubblico, sicurezza e tranquillità.
— Marco Juric (@MarcoJuric) April 11, 2022