Torna a parlare dei fatti di Bodø l'allenatore Kjetil Knudsen, che giovedì si giocherà il passaggio in semifinale di Conference League contro la Roma allo Stadio Olimpico. Il tecnico dei norvegesi è stato stimolato dai media locali su quanto accaduto dopo il triplice fischio della partita d'andata, con l'aggressione fisica che lo ha visto protagonista, stando alle cronache, con Nuno Santos. Queste le sue parole:
"Avvenimenti del genere mi farebbero venir voglia di mettermi a fare altro. Ho addiruttura considerato se non fosse il caso di andare avanti nel mondo del calcio. Quanto successo è troppo lontano dai miei valori, dal club e dal calcio norvegese. In questi casi devi trovare la forza in te stesso e reagire nel miglior modo possibile. Per me la cosa più importante è potermi guardare allo specchio. Se non dovessi più riuscire a farlo, dovrei considerare se ne vale davvero la pena".
Poi l'attacco a Mourinho: "Questo tipo di atteggiamento è scioccante. I suoi valori e il suo modo di allenare sono così lontani da ciò che rappresento. È un'incredibile delusione vedere certi comportamenti da un allenatore così titolato e che ha fatto parte del gioco per così tanto tempo".
(an.no)