Conferenza stampa, Letsch: «C'è sempre una possibilità». Rasmussen: «Siamo ottimisti, possiamo fare la storia»

16/03/2022 alle 18:26.
letsch-vitesse-foto

Come José Mourinho, anche il tecnico del Vitesse Thomas Letsch è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Vitesse, ritorno degli ottavi di finale di Conference League. "Bero è importantissimo per il Vitesse, è il motore della squadra. Porta molta energia. Se è disponibile, volerà in Italia e poi giocherà. Non si sentiva bene prima di lasciare l'Olanda. Speriamo che si riprenda - ha detto sull'assenza di Bero -. Senza di lui possiamo schierare il centrocampo con Daan Huisman, Patrick Vroegh, Thomas Buitink e Yann Gboho. Anche Openda può giocare a centrocampo. Ci sono molte opzioni, ma abbiamo ancora tempo per pensarci. Bero può ancora arrivare il giorno della partita".

"La differenza è piccola, quindi c'è sempre una possibilità. Dovremo andare a caccia di un gol - ha aggiunto commentando il risultato della gara d'andata, che la Roma ha vinto per 1-0 -. È importante avere sempre il controllo. Siamo arrivati ​​così lontano, ora vogliamo fare tutto il possibile per passare il turno".


Al fianco di Letsch ha parlato Jacob Rasmussen. "Amo l'Italia, Roma e la sua storia - ha detto il difensore danese ex - . Questa è un'altra grande esperienza in questa stagione europea. In coppa c'è sempre un'atmosfera speciale, che è difficile da descrivere. Speriamo di essere in grado di scrivere ancora una volta la storia. È una grande occasione contro un top club, in un bellissimo stadio. Nonostante la sconfitta dell'andata, possiamo essere ottimisti. Abbiamo fatto bene all'andata e dobbiamo replicare quella prestazione, sarà importante capitalizzare le occasioni che arriveranno."