Il fischio d'inizio del match tra Roma e Bodo/Glimt è fissato per le 21 di stasera, ma per molti tifosi norvegesi la sfida è più viva che mai e la trasferta è nel pieno del proprio svolgimento. Come mostrato sui canali social del club, tanti tifosi del Bodo si sono riuniti in un noto pub del centro di Roma già nelle prime ore del pomeriggio, per prepararsi alla partita di stasera. Cori, birra e tipico clima festoso da trasferta europea.
#RomaBodo è già cominciata: i tifosi norvegesi 'si scaldano' tra cori e birra in un noto pub del centro di #Roma#UECL #AsRoma pic.twitter.com/W3U0PA8t40
— laroma24.it (@LAROMA24) November 4, 2021
Continua il riscaldamento dei tifosi del Bodo/Glimt e tra i vari sostenitori del club norvegese spunta anche un tifoso con la maglia della Roma.
? Continua il riscaldamento dei tifosi del #BodoGlimt a meno di 5 ore dal match con la @OfficialASRoma
??? #AsRoma #UECL #RomaBodo pic.twitter.com/57CII6YxVF
— laroma24.it (@LAROMA24) November 4, 2021
Altre immagini del pomeriggio dei tifosi del Bodo/Glimt, ancora una volta diffuse sui canali social del club norvegese. Dal montaggio si può notare anche un simpatico siparietto in cui alcuni tifosi degli 'spazzolini' ed un sostenitore della Roma posano insieme per un selfie.
Uten dere er vi ingenting ? @JFeltet #glimt pic.twitter.com/qS26yL7RIr
— FK Bodø/Glimt (@Glimt) November 4, 2021