Dal suo attuale rendimento fino a Roma-Milan e al commento sul rigore assegnato ad Ibrahimovic: Tammy Abraham si esprime alla vigilia di Roma-Bodø/Glimt. "Nel calcio capita di avere alti e bassi, ma è proprio nei momenti peggiori che si impara di più di se stessi e della propria squadra. Per un giocatore del mio calibro, inserito in un contesto di squadra con tanti leader, questo è il momento migliore di dimostrare la mia leadership e cercare di aiutare la squadra - dice l'attaccante inglese -. È normale che tutti vorrebbero vincere le partite e giocare la stagione perfetta, ma capita di attraversare momenti difficili ed è il momento di superarli".
"Sulla decisione arbitrale mi limito a dire che gli arbitri sono sotto una pressione enorme, è umano commettere errore - aggiunge commentando il rigore per il Milan -. È evidente che in quanto parte in causa e giocatore della Roma non vorrei che decisioni sbagliate venissero prese contro di noi ma capita".
?️
"Questo è il momento migliore di dimostrare la mia leadership. Arbitri? Sono sotto pressione" #Abraham alla vigilia di #RomaBodo #UECL #ASRoma
— laroma24.it (@LAROMA24) November 3, 2021