Roma-CSKA Sofia, Mladenov: "Mourinho ha tanti giocatori a disposizione, mentre noi abbiamo grandi problemi" - Mattheij: "Proveremo a dare il massimo"

15/09/2021 alle 18:47.
mladenov-2

Stojčo Mladenov, allenatore del CSKA Sofia prossimo avversario della Roma nella prima giornata del girone di Conference League, ha partecipato tra le mura dello stadio Olimpico alla consueta conferenza stampa prepartita in vista della gara di domani sera contro i giallorossi. Insieme a lui ha parlato anche il capitano Jurgen Mattheij. Queste le sue parole.

L'intervento di Mladenov

Sui molti giocatori assenti per la gara di domani...
È difficile, ma abbiamo dei giocatori che possono sostituire chi manca. Ci teniamo a realizzare le nostre idee a tutti i costi.

Su Mourinho...
Lui ha tanti giocatori a disposizione, mentre noi abbiamo grandi problemi. Proverò a indovinare la formazione della Roma in qualche modo basandomi sulle ultime partite.

Il traguardo della Conference League...
Sì, bello tutto quello che abbiamo fatto finora, ma giochiamo per tenere alto il nome del Cska. Dobbiamo giocare al massimo e sfruttare questa chance.

Può essere un vantaggio per voi aver giocato contro la Roma già l'anno scorso?
Non ho visto la partita l'anno scorso, ma in ogni caso la Roma sarà una squadra nuova anche perché ha cambiato tecnico. Sono tra le migliori squadre europee e Mourinho tra i migliori al mondo.

Qual è il suo rapporto con Mourinho?
Mi impressiona a livello umano. Nonostante tutti i suoi successi, è una persona umile. C'è grande rispetto tra di noi e non smetterà mai di esistere.

L'intervento di Mattheij

Sente la pressione di giocare in questo stadio?
Possiamo sentire un po' di pressione, soprattutto noi giovani, ma dobbiamo dimostrare ciò di cui siamo capaci. Sono contento e pronto a dimostrare.

Qual è l'attaccante della Roma che temete di più?
Non mi piace parlare di questo, siamo tutti esseri umani e proveremo a dare il massimo senza paura.

Come reagirete ai tanti cambi in difesa?
Abbiamo reagito bene ai problemi, tenendo alto il livello della difesa.

Clicky