SKY SPORT - Alla vigilia della sfida contro il Gent, e poco prima della conferenza stampa, Paulo Fonseca ha rilasciato alcune dichiarazioni all'emittente satellitare:
Loro sono sicuri di passare, gara complicata?
Si, è una squadra forte come hanno già dimostrato. Non hanno mai perso in casa ed hanno fatto sempre gol. SOno molto forti qui, per questo è una gara importantissima e difficile ma siamo preparati
L'Europa League che significato ha?
Significa che domani dobbiamo giocare per vincere, sappiamo che è importante per noi, come tutte le partite. Ci dobbiamo solo concentrare in vista di domani
Quanto è importante l'apporto dei giocatori di esperienza?
Sono importanti, ma abbiamo anche dei giovani. Questo mix di età è importante per la squadra.
ROMA TV - Poi l'allenatore Paulo Fonseca è intervenuto anche ai microfoni dell'emittente televisiva giallorossa dove ha dichiarato:
È una partita importantissima per noi, vogliamo passare il turno. Il Gent non è mai stata battuta in casa, è una squadra forte come abbiamo potuto vedere nella gara di andata. Noi siamo con la stessa voglia di vincere.
Cosa le piacerebbe ritrovare della partita Roma-Lecce domani in campo?
Dobbiamo avere lo stesso coraggio dimostrato nelle ultime due partite. La gara con il Gent all'Olimpico è stata difficile, ma la squadra ha recuperato fiducia e domani dobbiamo avere lo stesso coraggio.