![tifosi-cska-feriti-metro-repubblica](/wp-content/uploads/2018/10/BIG-tifosi-cska-feriti-metro-repubblica.jpg)
Quando manca poco al fischio d'inizio di Roma-Cska Mosca alcuni tifosi russi sono rimasti vittime di un grave incidente nella metropolitana di Roma. Nella stazione Repubblica è crollata una scala mobile, che ha provocato il ferimento di 24 tifosi russi. Agli iniziali 17 se ne sono aggiunti altri 7 nei minuti successivi. 6 di questi sono stati trasportati in codice giallo all'ospedale Pertini e uno in codice rosso al Cto per la semiamputazione di un piede. L'area della stazione metro Repubblica, al temine delle operazioni di soccorso, è stata chiusa e posta sotto sequestro per le successive verifiche della polizia.
Secondo alcune testimonianze sarebbero stati proprio i sostenitori del CSKA che, saltando sulla scala, ne avrebbero provocato il cedimento. A seguito dell'incidente la stazione è stata chiusa ed è stata posta sotto sequestro.
В Риме перед матчем #РомаЦСКА на одной из центральных станций метро вышел из строя эскалатор с болельщиками, есть серьёзно пострадавшие (с) pic.twitter.com/4hslg9ySBt
— Фанаты ЦСКА★RBWorld (@RBWorldorg) 23 ottobre 2018