![](/IMG/CALCIATORI 1/BIG-olic.jpg)
Domani sera ore 20,45 inizia la nuova Champions League. Ma per la squadra che l'anno scorso è arrivata ad un passo da una storica vittoria, il pensiero torna spesso a quella notte. Anche se Olic, stella del Bayern, afferma che: "Penso che la squadra ha più o meno dimenticato quella partita, soprattutto i giocatori che hanno dovuto preparare con le loro squadre nazionali la Coppa del Mondo", ha detto l'attaccante croato.
"Ci sono stati dieci giocatori del Bayern in Coppa del Mondo e credo che parla da sé. Credo che continueremo a giocare bene in questa stagione e andare lontano - e, perché no, anche cercare di raggiungere la finale di nuovo"
Sul nuovo girone di Champions e sulla sfida di domani dichiara: "Penso che noi e la Roma siamo i favoriti in questo gruppo, ma la Champions League è imprevedibile e può produrre sorprese", ha detto Olić. "Credo che il Bayern risulterà la migliore e mi aspetto che contro la Roma sia lo stesso. Staremo a vedere."
Conclude parlando del suo allenatore Van Gaal: "Vuole che vinciamo ogni partita. Quest'anno le ambizioni sono le stesse. Vuole vincere e noi lo stesso; i giocatori, hanno fede e la stessa mentalità vincente per la stagione che ci apprestiamo a vivere".
(uefa.com)