THE MIRROR - Walcott spera di essere tra i titolari mercoledì a Roma e non teme per la sua spalla: "Se i giocatori della Roma entreranno duramente, per me sarà meglio - anche se so che suona strano", ha detto Walcott. "Ho cercato di incoraggiare i miei compagni in allenamento per testare la spalla, ma non è la stessa cosa che in partita. In allenamento, ovviamente
"Ho cercato di incoraggiare i miei compagni in allenamento per testare la spalla, ma non è la stessa cosa che in partita. In allenamento, ovviamente, non vuoi far male ai tuoi compagni, per cui si tende a essere un po 'più morbido, ma le partite sono totalmente diverse" Sul suo stato di forma ha detto: "Ho fatto molta palestra, un sacco di lavori di mantenimento e ora devo rinforzare la spalla. Il movimento c'è. Così va bene.
"Il tempo è passato molto più rapidamente rispetto a quanto pensavo. Ho sempre avuto la partita col Burnley o quella di Roma, come obiettivo per il mio rientro." E sul match contro i giallorossi dice: "Se giochiamo come abbiamo fatto contro il Burnley possiamo battere chiunque".
Infine, sulle possibilità di rientrare in nazionale aggiunge: "Non voglio guardare troppo avanti e pensare all'Inghilterra - mi preme semplicemente concentrarmi sulla Roma e cercare di tornare titolare".




