Clicky

Tonetto: "Ho cambiato all'ultimo l'angolo di tiro e ho fatto male"

12/03/2009 alle 01:18.

Suo malgrado, protagonista con il rigore decisivo sbagliato, Max tonetto concede qualche parola ai microfoni dei giornalisti presenti in mixed zone. La Roma esce a testa alta. “Sì, ma purtroppo esce. Grande partita, molte occasioni, poi la lotteria dei rigori ci ha castigato ancora. Mi dispiace aver sbagliato, ci meritavamo di passare, dispiace per la folla che ci ha incitato per due ore”. Grande partita. “Loro hanno iniziato a ‘sparacchiare’ il pallone, avevano paura della nostra pressione. Avevamo preso il risultato anche prima, peccato”.

Suo malgrado

La Roma esce a testa alta.

“Sì, ma purtroppo esce. Grande partita, molte occasioni, poi la lotteria dei rigori ci ha castigato ancora. Mi dispiace aver sbagliato, ci meritavamo di passare, dispiace per la folla che ci ha incitato per due ore”.

Grande partita.

“Loro hanno iniziato a ‘sparacchiare’ il pallone, avevano paura della nostra pressione. Avevamo preso il risultato anche prima, peccato”.

Peccato per il rigore

“Peccato perché in settimana li ho provati e ho sempre incrociato e sempre fatto gol. Quando sono partito mi sono accorto che Almunia si muoveva da quella parte, ho cambiato all’ultimo e ho fatto un patatrac”.

Rammarico?

“Alla luce di quello che si è visto tra andata e ritorno meritavamo tutte e due di passare, peccato. Dovremo essere bravi a ripartire, ricompattarci e guardare a Genova, per l’obiettivo del quarto posto”.