SKY SPORT - Ecco le parole di mister Spalletti dopo la sfortunatissima gara contro l'Arsenal, terminata al 16° rigore. L'allenatore giallorosso parla comunque di una Roma che esce a testa alta. Eliminazione che sa di beffa. La squadra deve essere fiera. Per limpegno e la qualità che ha messo in campo. Avrebbe meritato qualcosa in più. I rigori li avevamo preparati anche, ma purtroppo è andata così. Bisogna imparare a perdere. Soprattutto quando si vede questo impegno. Usciamo a testa alta.
Eliminazione che sa di beffa.
La squadra deve essere fiera. Per limpegno e la qualità che ha messo in campo. Avrebbe meritato qualcosa in più. I rigori li avevamo preparati anche, ma purtroppo è andata così. Bisogna imparare a perdere. Soprattutto quando si vede questo impegno. Usciamo a testa alta.
Una Roma positiva comunque...
E stata una bella notte, proprio per la partecipazione emotiva e per tutti i guai che ci sono capitati negli ultimi giorni. Io mi sono arrabbiato, ci sono rimasto male. Mi aspettavo di passare il turno perché ce lo meritavamo.
Poteva essere la partita di Menez, ma per gli infortuni non è potuto entrare.
Vucinic poteva fare gli stessi strappi di Menez. Jeremy non è al top. E poi anche se sei fresco non è detto che riesci a cambiare la partita.
Tre italiane fuori, quattro squadre inglesi ai quarti.
Gli inglesi per mentalità hanno qualche vantaggio. Giocano alla morte fino allultimo. E poi gestiscono meglio le pressioni e giocano più tranquilli.




