
Ecco le parole del numero uno della Roma, Rosella Sensi, a fine gara dopo la cocente delusione dell'uscita agli ottavi contro l'Arsenal, che si dice fiduciosa del futuro in casa Roma. Giocatori, tifosi, tutti. Siamo stati uniti. Parlo a fatica, veramente. Credo vadano ringraziati tutti, sono stati tutti grandi giocatori, cè un enorme rammarico per un risultato quantomeno immeritato. Si parla a fatica dopo questa delusione. Ho un ruolo di grande responsabilità ma sono molto tifosa.
Giocatori, tifosi, tutti. Siamo stati uniti. Parlo a fatica, veramente. Credo vadano ringraziati tutti, sono stati tutti grandi giocatori, cè un enorme rammarico per un risultato quantomeno immeritato. Si parla a fatica dopo questa delusione. Ho un ruolo di grande responsabilità ma sono molto tifosa.
Una bocciatura per il calcio italiano?
Ho visto la Juventus ma soprattutto ho visto la Roma. Non credo si possa giudicare così una bocciatura nel risultato, ma non nella sostanza. Un grazie a tifosi e giocatori, abbiamo visto una Roma unica. Ora si riparte da Roma, con grande cuore e professionalità. Si riparte sempre.