ARSENAL.COM (traduz. a cura di LaRoma24.it) - Sulla positiva prestazione contro la Roma... "La prestazione è stata più positiva rispetto a quella di sabato ed entrambe le squadre hanno cercato di giocare e attaccare. Credo che il nostro ritmo abbia dato loro problemi nel primo tempo e nel secondo tempo abbiamo avuto una possibilità dopo l'altra. In quel momento c'era spazio per segnare. Quando eravamo stanchi negli ultimi 20 minuti si è visto che avrebbero potuto essere pericolosi".Sulla prestazione di Nicklas Bendtner ...
"La prestazione è stata più positiva rispetto a quella di sabato ed entrambe le squadre hanno cercato di giocare e attaccare. Credo che il nostro ritmo abbia dato loro problemi nel primo tempo e nel secondo tempo abbiamo avuto una possibilità dopo l'altra. In quel momento c'era spazio per segnare. Quando eravamo stanchi negli ultimi 20 minuti si è visto che avrebbero potuto essere pericolosi".
Sulla prestazione di Nicklas Bendtner ...
Forse è mancata un po 'di spontaneità perché vogliamo giocare bene e fare troppo. Continuo a credere che in difesa abbiamo avuto un buon rendimento e non abbiamo concesso goal."
Sulla prestazione del match-winner Robin van Persie ...
Ho voluto che luigiocasse, perché abbiamo avuto problemi a segnare. Ho voluto giocare con lui più avanti e mettere Samir Nasri centrale a dargli un ruolo più creativo nella costruzione dell'azione. Credo che abbia funzionato abbastanza bene, e siamo sempre stati pericolosi in avanti. Nel complesso sono molto contento delle prestazioni e dell'atteggiamento di Robin dall'inizio della stagione ".
Sull'inizio del secondo tempo con soli nove uomini ...
Kolo esce sempre per ultimo nel secondo tempo così ha aspettato William che ha avuto un trattamento a metà tempo. Non sapevano che la partita era iniziata senza di loro e stavano indossando gli scarpini. E 'stata colpa nostra, perché devi essere pronto quando la campana suona"
Sulla prestazione di Francesco Totti ...
Ho pensato di tenerlo tranquillo proteggendo bene al centro. Inoltre abbiamo dominato il gioco così non ha avuto molto spazio".
Sul ruolo di Denilson nel centrocampo ...
Io continuo a credere che Denilson ha avuto una buona stagione. Da gennaio è diventato più incisivo nella zona difensiva del gioco. Ha 20 anni e non ha saltato una partita dalla prima della stagione. E' una prestazione fantastica. "




