Wenger: "A Roma vogliamo attaccare e segnare"

25/02/2009 alle 16:25.

ARSENAL.COM (traduz. a cura di laroma24.it) - Arsène Wenger è fiducioso sulla possibilità che l'Arsenal finisca il lavoro che ha iniziato nel ritorno di Champions a Roma. Le squadre si ritroveranno allo Stadio Olimpico l'11 marzo ed i Gunners, cone tutte le occasioni non sfruttate all'Emirates, hanno dimostrato di avere qualità sufficiente per segnare un gol in trasferta potenzialmente decisivo. L'allenatore dell'Arsenal avrebbe preferito vedere i suoi giocatori chiudere il discorso qualificaizone martedì notte. Ma Wenger è fiducioso che possano prevalere - seoprattutto se non si aggiungeranno infortunati alla lista prima del viaggio a Roma...


L'allenatore dell' avrebbe preferito vedere i suoi giocatori chiudere il discorso qualificaizone martedì notte. Ma Wenger è fiducioso che possano prevalere - seoprattutto se non si aggiungeranno infortunati alla lista prima del viaggio a Roma.


"Sono felice per la performance, ma c'era la possibilità di segnare più gol questa sera", ha detto il francese. "Questo è il rammarico che abbiamo".

"Da Martedì sera sappiamo che siamo in grado di creare opportunità e non si sa mai quale sia il risultato è giusto in questa competizione".

"Un aspetto positivo è stato che non abbiamo concesso gol. Siamo in una posizione in cui  non possiamo solo difendere, vogliamo attaccare e segnare gol [a Roma].

"La prossima partita sarà interessante perché loro attaccheranno di più. Abbiamo altre tre partite prima del ritorno. Alla velocità con cui stiamo perdendo giocatori potrebbe essere una difficoltà per noi."