Clicky

Diaby out ma a Roma ci sarà insieme ad Adebayor

27/02/2009 alle 11:14.

ARSENAL.COM (traduz. a cura di laroma24.it) - Il centrocampista francese Abou Diaby ha subito un infortunio durante il la vittoria infrasettimanale sulla Roma e non recupererà in tempo per il match di sabato dell'Arsenal contro il Fulham, così come gli altri sei infortunati. "Il principale interrogativo è di circa Diaby," ha rivelato Arsène Wenger: ...

"Ho affrettato il rientro di Diaby, perché aveva avuto solo uno o due giorni di allenamento e sapevo che avevamo bisogno di lui nel centrocampo contro la Roma. Ho affrettato un po' e forse è stato troppo presto per lui. Ma la cosa buona è che non sembrano esserci gravi danni, se non per sabato, sarà disponibile per martedì (contro il West Brom).

"Tutti gli altri sembrano essere disponibili per sabato. William Gallas ha preso un calcio alla caviglia, ma non sembra avere problemi. Ma non abbiamo nessun altro rientro."

"Chi rientrerà prima? Walcott, Eduardo e, subito dopo, Adebayor", ha detto l'allenatore.

"E 'difficile perché dobbiamo reinserire Walcott in allenamento lunedi e dobbiamo vedere come risponde  la sua spalla. Per lui non è un problema di infortunio, si tratta solo di riabituarsi a giocare. Eduardo potrebbe essere disponibile per Burnley e Adebayor, appena dopo, per Roma. E' ancora presto per dirlo. "