
SKY SPORT - Philippe Mexes ha guidato sapientemente la retroguardia giallorossa che per la terza gara consecutiva, dopo i successi col minimo scarto contro Fiorentina e Chievo Verona, non ha incassato gol. Queste le dichiarazioni del difensore transalpino nel post-partita.
I risultati degli ultimi anni vi hanno dato maturità per affrontare questo match
Rispetto al Bordeaux sappiamo come gestire una partita del genere anche se abbiamo fatto fatica nel primo tempo. C'era un po' di apprensione di prendere gol su calcio piazzato ed il pericolo c'era sempre. Siamo stati bravi a stare uniti e davanti hanno fatto il resto.
Hai parlato con Menez nei momenti difficili?
Lui preferisce rimanere qui e far vedere le sue potenzialità. Ci ho parlato tantissimo e mi ha detto che non sarebbe mai potuto andare via senza far vedere quanto valga. E' molto giovane e probabilmente avrà detto qualcosa del genere ma non ha mai detto niente a nessuno e si è sempre allenato al massimo. E' molto discreto ma è un talento puro.
Vi piacerebbe incontrare il Lione?
Le squadre francesi ci portano bene, fino ad oggi. Vedremo. L'importante era vincere stasera. Noi dobbiamo fare il nostro e cercare di andare il più avanti possibile.
Tra Rossi o Vialli chi sarebbe stato più pericoloso da affrontare?
Vialli.