FOTO - Roma-Genoa, esultanza particolare per Dybala: la Joya festeggia indossando il cappellino del producer argentino Bizarrap

12/01/2023 alle 22:27.
fmtxth5xoam59er

Ha impiegato pochi minuti Paulo Dybala per lasciare il segno su Roma-. L'argentino, infatti, ha sbloccato la partita poco dopo l'ingresso in campo grazie ad una splendida azione personale. La Joya ha poi festeggiato il gol in maniera particolare, ovvero indossando un cappellino. Il campione del Mondo si è poi girato verso i fotografi, facendosi immortalare nella sua particolare esultanza. Esultanza dedicata a Bizarrap, il cappello indossato da Dybala infatti è lo stesso usato solitamente dal noto produttore discografico argentino.

Su è arrivata di Bizarrap, il quale ha condiviso anche una vecchia foto in cui Dybala indossava proprio quel cappellino mentre i due giocavano insieme a carte. "Come iniziò (riguardo alla foto mentre giocano a carte, ndr) / come sta andando (l'esultanza odierna della Joya, ndr). Complimenti amico. Rispettando le scommesse. Golazo", il commento del producer.

Clicky