Pjanic: "La Juve è una grande squadra ma noi vogliamo arrivare fino in fondo. Totti a Roma è un Dio del calcio"

22/01/2012 alle 16:29.

SKY SPORT - All'indomani della convincente prestazione coronata dal gol contro il Cesena, Miralem Pjanic è intervenuto sulla situazione attuale dei giallorossi e sulla sfida di Coppa Italia di martedì contro la Juve

"Aspettavo da tempo il gol. Volevo segnare già nel primo tempo, poi l'ho dedicato alla . Vogliamo continuare così ma dobbiamo impegnarci giorno dopo giorno e partita dopo partita."

In merito a , recordman di giornata:

“Sono molto contento che sia stato proprio lui a battere questo record, se lo merita. Ha portato questa maglia con grande cuore ed ha regalato grandi sogni ai tifosi. Sono contento di poter stare con lui tutti i giorni, a Roma è un idolo, una sorta di Dio del calcio. 

Martedì c'è la nei quarti di Coppa Italia:

“Vogliamo continuare così ma dobbiamo impegnarci giorno dopo giorno e partita dopo partita. La è un grande club, per me a maggior ragione perchè lì ha giocato Zidane. Partite così sono stimolanti, sono partite di Coppa, a eliminazione diretta. Giocheremo contro una grossa squadra, che gioca un ottimo calcio, ma andiamo lì con la convinzione di passare il turno e andare fino in fondo in questa competizione."

Sulle squadre favorite per lo scudetto:

"La certamente è una delle favorite, è una squadra solida, dall'inizio sempre prima in classifica. Ma anche il Milan è lì dietro ed altre squadre possono inserirsi. La posizione dei bianconeri è meritata. Speriamo di poterli raggiungere anche se siamo ancora lontani"