E' stato inaugurato oggi, in occasione della gara di stasera tra rossoneri e giallorossi, il Roma Club Milano. A mezzogiorno in zona Navigli, presso il Circolo Canottieri, si è tenuta la presentazione. Il presidente Quaranta ha accolto il team manager giallorosso Salvatore Scaglia e il responsabile biglietteria e servizi tecnici Carlo Feliziani in rappresentanza della società As Roma.
A mezzogiorno in zona Navigli, presso il Circolo Canottieri, si è tenuta la presentazione. Il presidente Quaranta ha accolto il team manager giallorosso Salvatore Scaglia e il responsabile biglietteria e servizi tecnici Carlo Feliziani in rappresentanza della società As Roma.
Queste le parole di Scaglia: "Questo club è un orgoglio per noi. E' bello veder rappresentati i colori giallorossi anche qui a Milano. Non c'è nessun calciatore perchè ragazzi in questo momento sono a colloquio con il tecnico Ranieri, che vuole la massima concentrazione. Il match di stasera vale buona parte della stagione"
Feliziani ha dichiarato: "Sono orgoglioso e penso che sia difficile sostenere i colori giallorossi da così lontano. La Tessera del Tifoso?. Spero che abbia rappresentato un passo in avanti per le categorie più svantaggiate".