Un incontro allinsegna della condivisione quello tra i club UTR e il COORDINAMENTO CALCIO CLUB AMICI DEL CHIEVO VERONA alla vigilia dellultima gara di campionato, il 15 Maggio. Unoccasione per mettere da parte qualsiasi rivalità. O meglio, per tenere in piedi solo una sana opposizione sportiva. La serata è stata infatti importante per ribadire un concetto che sembra essere caduto in disuso ultimamente: avversari sempre nemici mai.
Unoccasione per mettere da parte qualsiasi rivalità. O meglio, per tenere in piedi solo una sana opposizione sportiva. La serata è stata infatti importante per ribadire un concetto che sembra essere caduto in disuso ultimamente: avversari sempre nemici mai.
Allevento ha partecipato anche un grande ex-giallorosso, Damiano Tommasi. Il centrocampista campione dItalia 2001, è lesempio più lampante tra sangue veronese ( lui nato a Negrar e con precedenti nellHellas) e dna romano ( acquisito nei tanti anni spesi a giocare nella Capitale)
Lex mediano è apparso in forma smagliante, ha salutato i presenti e con eccezionale disponibilità si intrattenuto coi tifosi per foto e autografi. A dimostrazione dellaffetto ancora riservato al vecchio numero 17, tutti lo hanno omaggiato intonando il coro: Mi diverto solo se, solo se gioca Damiano, gioca bene o gioca male, lo vogliamo in Nazionale